in

Belen gossip: lite furibonda con Stefano De Martino, crisi all’orizzonte

Deve proprio averne abbastanza la prezzemolina del gossip Belen Rodriguez, che ormai è diventata una habitué del pettegolezzo. Ogni suo spostamento finisce sulla bocca di tutti, perfino anche il più banale litigio in famiglia, che nel suo caso può assumere delle proporzioni esagerate. Una nota rivista di gossip ha riportato delle curiosi immagini della showgirl argentina affranta e in lacrime in un ristorante milanese, e già si chiacchiera su una possibile crisi coniugale con l’amato Stefano.

Belen gita in barca con famiglia

Molto presente sui social network, la coppia non ha lasciato trapelare nessuna crisi o momento difficile, seppure le foto apparse sul settimanale Top sembrano mostrare il contrario. Campeggia in primo piano una foto di Belen insolitamente incupita e in lacrime, probabilmente a causa di una lite furibonda con il marito Stefano De Martino, che nel frattempo ha lasciato la bella compagna sola al tavolo per smaltire i bollori. Li avevamo lasciati non molto tempo fa sereni e felici in quel di Torre Annunziata, dove Belen ha comunque lasciato il segno tra i commenti razzisti dei suoi followers e le mise un po’ troppo audaci, ed ora li ritroviamo sull’orlo di una crisi di nervi. Inutile dire che i fan della coppia hanno espresso perplessità per un episodio che potrebbe nascondere una banale lite tra marito e moglie, come spesso accade tra comuni mortali, ma si sa, quando si parla della Rodriguez si tende spesso a drammatizzare.

Non ci resta che attendere novità sui coniugi De Martino, anche se i due continuano a mostrarsi sereni ed innamorati. E chissà che Belen non la prenda male come le ormai famose foto pubblicate da Novella 2000 e che sono costate un bel incidente diplomatico con il direttore Roberto Alessi.

dati ricerche google

Google e il diritto all’oblio: il blog di Robert Peston della BBC viene rilanciato sui social network

As Roma

Mondiale 2014: è Micheal Sheehan Bradley il centrocampista degli Stati Uniti che corre di più