in

Belen gossip: madrina dell’Accademia Cotril per i parrucchieri del futuro

Belen Rodriguez non smette mai di sorprendere: si può dire che la showgirl argentina abbia sempre un nuovo asso nella manica e sia costantemente pronta a giocarlo, per sbalordire i sui fan e tutti quelli che la criticano qualsiasi cosa faccia. Dopo la conduzione di Tu Si Que Vales, la bella moglie di Stefano De Martino si è gettata a capofitto in un nuovo progetto lavorativo, legato al marchio Cotril di cui è testimonial e partener dal 2008.

accademia cotril per i parrucchieri del futuro

Belen sarà madrina della prima Accademia Cotril di hairstylist a Milano: si tratta di una scuola specializzata in cui verranno formati i parrucchieri del futuro. Guidati da un team di professionisti affermati nel settore, le giovani promesse dell’hairbeauty potranno usufruire di un elegante spazio di circa 1.000 mq, dove apprenderanno come padroneggiare tutte le discipline di base dell’hairstyling, partendo dal taglio, dall’acconciatura, passando poi al colore ed allo styling delle celebrità.

La Rodriguez, che è diventata partner di Cotril nel progetto per la realizzazione di una catena di saloni di hairstyling, era presente alla Fashion Week di Milano insieme al guru internazionale Trevor Sorbie, il celebre hairstylist inglese, discepolo di Vidal Sassoon.

Ultime news calciomercato Lazio: idea Gil per la difesa

La Roma incontra la Sampdoria

Sampdoria-Roma: probabili formazioni ottava giornata Serie A