in

Belen gossip: mamma Belen e l’inseparabile Santiago sul set di “Non c’è due senza te”

Amore, lavoro, successo, famiglia: non c’è nulla che non vada nella straordinaria ed invidiatissima vita di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è forse riuscita nell’impresa che le celebrità da sempre tentano, conciliare il successo con la propria vita privata, trovando il giusto equilibrio. Tra le donne di spettacolo più ricercate del momento, Belen non rinuncia infatti al lavoro ed al contempo al suo ruolo di mamma, portandosi dietro, in ogni dove, il piccolo Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino.

mamme vip 2014

Impegnata da due giorni sul set del nuovo film di Massimo Cappelli, “Non c’è due senza te”, Belen Rodriguez ha deciso di portare con sé ad Alba, luogo delle riprese, Santiago, mentre pare che il marito Stefano de Martino sia rimasto a Milano. La showgirl e attrice argentina trascorrerà le prossime cinque settimane sul set, tra Alba e Torino, e ad allietarle la fatica vi sarà proprio il suo piccolino, che all’età di quindici mesi ha cominciato a muovere i primi passi, immortalati da mamma Belen in uno scatto immediatamente pubblicato sui social network.

Inseparabile dal suo Santi, Belen non perde mai occasione di condividere con i fans i momenti trascorsi con il suo bimbo. Dai primi passi sbilenchi di Santiago ad un bacio tenerissimo tra mamma e figlio nel backstage, gli scatti del piccolo De Martino sono sempre di più sul profilo Instagram della showgirl. Dopotutto, con una mamma così, Santiago non poteva che essere anche lui una piccola star…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Giorgia torna con Manfredi?

Temptation Island: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia già ai ferri corti?

pantaloni neri fiori rossi, look da sera

Pantaloni neri estate 2014: come abbinarli per un look da sera