in

Belen gossip, mamma Veronica litiga con i fan: i complimenti all’Argentina fanno infuriare la rete

La famiglia Rodriguez non riesce proprio a stare lontana dal gossip e dalle polemiche, e in più di un’occasione le affascinanti sorelle sono state preda di numerosi attacchi da parte della rete, a torto o a ragione. Ma questa volta, a scatenare il putiferio ci ha pensato la povera mamma Veronica che, senza volerlo, si è imbattuta nei giudizi impietosi dei fan di Cecilia.

belen e Cecilia Rodriguez sorelle

 

Complice un foto postata da Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram, in cui la sorella di Belen si augurava una miglior sorte per i giocatori dell’Argentina prima del fischio d’inizio dei tempi supplementari, Veronica Cozzani ha poi lasciato un suo commento a fine partita, complimentandosi comunque per l’ottima prestazione dei giocatori durante il torneo. La cosa non è piaciuta a molti followers italiani della bella figlia, che hanno letto tra le righe qualche criptico messaggio contro l’Italia e gli Azzurri, che non hanno proprio lasciato un bel ricordo: “la signora Veronica Cozzani deve essere umile! Cara signora, lei non ha stile e non ha classe e inventa anche scuse incolpando l’arbitro italiano!“, ha tuonato una fan, che ha solleticato non poco la reazione indispettita della signora Rodriguez: “Questa è la differenza tra voi e noi! I latini sono aggraziati, guardiamo al vaso mezzo pieno e non a quello vuoto! E non chiudo la bocca perchè sono orgogliosa della nostra squadra che è riuscita ad arrivare alla finale“.

Forse presi da un impeto nazionalista, i fan delle sorelle Rodriguez hanno voluto leggere nelle parole della mamma un certo tono polemico e denigratorio nei confronti dell’Italia, il che ha poi portato la discussione su bel altri livelli e con toni per nulla gentili: “Lei e le sue figlie dovreste ringraziare l’Italia che ha fatto fare i soldi a Belen! In Argentina nessuno la conosce. Fate i signori qui da noi!“.

milano concerti

Calendario concerti Milano luglio 2014: dai Placebo a Battiato passando dai Modà

Ladybird robot agricolo fotovoltaico

Fotovoltaico, è nato Ladybird: robot che agevola il lavoro agricolo