in

Belen gossip: Mariana Rodriguez le ruba la popolarità?

Belen Rodriguez farebbe bene a tenere gli occhi aperti, perché sembra che nel mondo dello spettacolo sia sbarcata una sua sosia, pronta a rubarle la scena mediatica. Si tratta di Mariana Rodriguez, star di Pechino Express: la giovane venezuelana, con un corpo mozzafiato, una pelle dorata ed uno sguardo accattivane proprio come la sensuale moglie di Stefano De Martino, sta riscuotendo sempre più successo e popolarità grazie alla partecipazione al programma di Costantino Della Gherardesca.

Mariana Rodriguez ruba la scena a Belen

Dietro il lancio della Rodriguez bis ci sarebbe niente meno che Paola Benegas, la donna che scoprì e fece conoscere al grande pubblico Belen: dopo diversi anni di collaborazione tra le due però la showgirl argentina aveva deciso di tagliare i ponti con la sua agente, che ora sembra aver trovato una sostituta coi fiocchi.

A legare le due Rodriguez, bellezza fisica a parte, sarebbe infatti una comune gavetta professionale: secondo quanto riportato da Socialchannel, entrambe hanno debuttato in un reality show (Belen era stata una naufraga sull’Isola dei Famosi) e a breve Mariana potrebbe recitare una parte in un Cinepanettone di Neri Parenti “Ma tu di che segno sei”, proprio come fece Belen in “Natale in Sudafrica”. Sono davvero molto le coincidenze: Marina Rodriguez potrebbe davvero prendere il posto di Belen?

matrimonio clooney vietati selfie

Matrimonio George Clooney a Venezia, dove si sposerà? Ecco tutti i luoghi

ricetta anna moroni dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì, il rotolo al limoncello di Anna Moroni