in

Belen gossip: scollatura vertiginosa a Verissimo, le critiche del web

Belen Rodriguez domani pomeriggio sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, in occasione dell’attesa puntata di Tu si Que Vales in cui la showgirl argentina incontrerà Emma Marrone, ex fiamma del marito Stefano De Martino. Belen rilascerà un’intervista che si preannuncia imperdibile, ma nell’attesa delle grandi rivelazioni la Rodriguez ha condiviso con i suoi fan su Instagram uno scatto del look che sfoggerà domani durante la trasmissione.

le critiche dei fan

Come sempre Belen ha optato però un outfit provocante e molto osé, che ha scatenato le critiche del popolo di internet: “Pronti per Verissimo in Fausto Puglisi. I love it” questa la frase apparsa insieme alla fotografia. La signora De Martino sfoggia con molta sicurezza un’ampia scollatura, ritenuta da molti follower inadeguata per la fascia pomeridiana di Verissimo.

Non è la prima volta che la showgirl indossa un capo di Fausto Puglisi, ma sembra proprio che le sue scelte siano destinate a sollevare polemiche ogni volta. Gli appellativi di egocentrica ed esibizionista non mancheranno neppure questa volta, viene da chiedersi però se il ballerino Stefano non sia geloso della bellezza travolgente esibita pubblicamente dalla moglie così spesso.

torino europa league

Torino calcio ultimissime: Farnerud torna al lavoro alla Sisport

nexus 5 google

Google sfida iPhone 6 con Nexus 6/Shamu: prezzo e caratteristiche migliori rispetto al melafonino