in

Belen gossip, su Instagram la foto sotto la doccia fa il boom di ‘like’

Belen Rodriguez è una vera appassionata di social network, e bisogna dire che ne ha colto davvero l’essenza visto che non manca mai di condividere con la rete un solo istante delle sue giornate, dalle vacanze al mare al risveglio mattutino o la gita in barca. Ma questa volta ha omaggiato gli utenti con un’immagine in cui appare in tutta la sua bellezza, e la cosa non poteva che essere accolta con grande entusiasmo.

Belen Rodriguez foto sotto la doccia su Instagram

Per la felicità di tutti i suoi fan il suo profilo è pieno di immagini della sua vita felice al fianco dell’amato Stefano e del piccolo Santiago, anche se in più di un’occasione la bella showgirl argentina ha dovuto fare i conti con il disappunto dei suoi followers, tra polemiche e insulti gratuiti. Questa mattina Belen ha però deciso di regalare ai suoi fan un vero e proprio assaggio di intimità postando una foto in cui compare un bel primo piano della showgirl mentre, con posa sensuale, si gode una bella doccia rinfrescante, accompagnata dal messaggio sibillinoma non del tutto casuale Shhhhhh!!!!!! #basta“, forse una risposta alle recenti polemiche che hanno colpito il caro maritino. Lo scatto non ha nulla di peccaminoso, ma rivela al contempo un fascino ineguagliabile che i suoi fan questa volta hanno apprezzato particolarmente visto che si è guadagnata in poco tempo più di 16mila ‘like’, una vera e propria esplosione di complimenti ed apprezzamenti vari.

Peccato che anche questa volta Belen ha dovuto incassare anche una serie interminabile di commenti di disapprovazione su un certo cattivo gusto o su una scelta piuttosto discutibile ma, come del resto si sa, questo è pur sempre il prezzo da pagare per la celebrità.

bracciale kate middleton

Kate Middleton lancia il trend del braccialetto colorato: plastica al polso di vip e reali!

dimagrire velocemente

Dimagrire con lo sciroppo d’acero, alleato ideale per bruciare i grassi