in

Belen Gossip: su Instagram la Rodriguez difende il marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono veramente inseparabili ed entrambi si difendono vicendevolmente dalle accuse di chi, sui social, li critica, anche duramente, per i loro comportamenti. L’ultima mini lite è avvenuta su Instagram. L’ex ballerino di Amici aveva postato un’immagine che ritraeva tutta la sua cena, hamburger, patatine fritte ed altro, sul sedile della macchina e aveva scritto che, di ritorno a Milano, dopo la breve visita a Belen e al figlio Santiago impegnati sul set fra Alba e Torino, solo e stanco, si sarebbe nutrito solo di quelle delizie pur sapendo che avrebbe finito per pagare caro quella strappo alla regola dovendo lavorare duro in palestra.

belen e stefano auto in panne

Un utente del noto social di condivisione immagini, invece, forse invidioso del lauto pasto, o con una vena critica molto spiccata, sotto alla valanga di commenti e di mi piace, ha scritto: “scroccone xk lo pagi meno oggi morto di fame che sei”.  Tralasciando la lingua italiana e gli errori ortografici, il messaggio, soprattutto nella parte finale, ha mandato su tutte le furie Belen che si è presa la briga di rispondergli scrivendo: “Non preoccuparti che a dargli da mangiare ci penso io, cretino!”.

Il commento della showgirl ha scatenato un’altra valanga di commenti. In molti hanno apprezzato il graffio della leonessa intervenuta in difesa del marito e l’hanno sostenuta in tutto e per tutto ammirando questo suo senso materno, questa sua volontà di proteggere la famiglia, ma qualcuno le ha ricordato, però, che non dovrebbe poi prendersela tanto perché determinati commenti sono quasi inevitabili per due personaggi famosi come loro. L’indifferenza sarebbe stata l’arma migliore? Forse sì visto che grazie al commento di Belen c’è chi ha potuto sostenere con ancora più convinzione che l’ex ballerino fa il mantenuto sottolineando come sia la Rodriguez a portare a casa i soldi che servono a mantenere la famiglia e uno stile di vita elevato.

Nonostante tutto, però, pur leggendo le dimostrazioni di affetto, Belen è voluta intervenire per mettere i puntini sulle i e chiarire una volta per tutte la faccenda. La showgirl ha infatti postato, qualche ora dopo, gettando benzina sul fuoco, un nuovo commento in cui vi era scritto: “Rispondo spesso a tutti! Mi fa piacere e mi diverte rispondere alla gente imbecille!”. La questione si sarà chiusa qui o scoppierà un’altra lite social? Per ora rimane agli atti solo il bel gesto di Belen che, da brava leonessa, ha difeso la sua famiglia, o meglio suo marito, rispondendo alle critiche fatte con un po’ troppa superficialità.

Airbag mortale

Napoli, airbag mortale: bimba di 7 mesi muore schiacciata dopo un tamponamento

Emojli social network

Emojli, ‘faccine’ 2.0: arriva il nuovo social network di sole emoticon