in

Belen gossip: torna la farfallina che fa impazzire il web

Per la gioia dei suoi moltissimi fan, Belen Rodriguez è tornata a mostrate il suo tatuaggio più chiacchierato, la tanto amata e criticata farfallina inguinale. Come dimenticarsi le polemiche sanremesi, Belen che scendeva la scale dell’Ariston con uno spacco vertiginoso che mostrava la showgirl argentina quasi come mamma l’ha fatta. Bene, ora la moglie di Stefano De Martino ha ripreso a mostrare il colorato tattoo, in alcuni provocanti e sensuali scatti pubblicitari.

Belen fa impazzire il web

Da diversi anni ormai Belen è testimonial del brand di intimo Jadea, per il quale ultimamente posa sempre più spesso. Negli ultimi giorni sono moltissimi gli scatti della campagna condivisi dalla Rodriguez sui suoi profili social: l’ultima fotografia è stata pubblicata da Belen su Instagram appena 3 ore fa ed ha già più di 3000 like.

Pizzi, merletti e tanga fanno impazzire il web, ma è il video di backstage della collezione autunno-inverno che crea più scompiglio tra gli internauti e non solo. Nel filmato si può ammirare un’ammiccante Belen che, “vestita” ben poco, abbassa le mutande fino a scoprire quasi completamente il suo tatuaggio: una vera e propria tentatrice.

Enzo Miccio abbandona Ballando con le Stelle 2014

Enzo Miccio, “Ballando con le Stelle”: consigli look uomo per andare a ballare

Zelig Hard live a teatro Dal 12 ottobre al 30 novembre Milano,

Zelig Hard: Dal 12 ottobre al 30 novembre a teatro, Milano. Qui le info