in

Belen gossip, troppo “stanca” per il matrimonio di Elena Santarelli: svelato l’arcano mistero

Un precedente litigio, sana competizione tra showgirl, o cos’altro? Sono tante le ipotesi avanzate in quest’ultima settimana circa l’assenza di Belen Rodriguez al matrimonio di Elena Santarelli. Nella lunga sfilza di invitati vip presenti alle nozze della showgirl non ha figurato a gran sorpresa l’argentina, sebbene la Santarelli fosse stata invitata al suo matrimonio con Stefano De Martino.

elena santarelli

L’assenza di Belen è stato un vero enigma che ha acceso la curiosità ed il gossip su un probabile litigio tra le due showgirl. In realtà, il motivo che ha spinto la Rodriguez a restare a Milano mentre la bella Elena festeggiava in abito bianco è quasi scontato: l’argentina era troppo stanca! A spiegarlo è stata proprio Elena Santarelli, che ha finalmente chiarito la questione: “Belen era invitata. Solo che non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in macchina. Mi ha detto che ha lavorato tanto e che era stanca. Però la ringrazio per la sua generosità…e non aggiungo altro“, ha dichiarato al settimanale Chi.

Insomma, sarebbe stata soltanto la stanchezza il vero motivo per cui Belen ha preferito rimanere a casa, in compagnia del piccolo Santiago sul divano, come testimonia uno scatto su Instagram. La showgirl è infatti più impegnata che mai sul fronte lavorativo, avendo da poco lanciato la sua prima linea di costumi da bagno insieme alla sorella Cecilia. Alla fatica del mondo della moda si aggiungono anche le riprese sul set del film “Non c’è due senza tre”, la commedia che la vedrà protagonista insieme a Tosca D’Aquino e Fabio Troiano.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Furore Il vento della speranza anticipazioni 11 giugno: scoppia la passione tra Irma e Saro

Pallone Paul Smith edizione limitata

La moda è nel pallone: Mondiali 2014