in

Belen gossip: vacanze sotto il sole del Salento senza il piccolo Santiago, e la rete insorge

E’ proprio vero che essere una mamma vip ha i suoi pro e i suoi contro, alle volte troppi visto che si è sempre sotto l’occhio vigile ed attento dei propri followers. Ma se la mamma in questione si chiama Belen le cose peggiorano. Già, perché la showgirl argentina ha deciso di trascorrere qualche giorno nel Salento in compagnia del marito Stefano De Martino, ma questa volta lasciando alle amorevoli cure di zie e nonni l’amato Santiago. L’annuncio è arrivato con tanto di foto mozzafiato sul suo profilo Instagram, e si sono sprecate le manifestazioni di disappunto degli internauti.

Belen vacanza Salento

Belen e Stefano hanno deciso di concedersi una piccola vacanza sotto il sole del Salento, e la bella showgirl ha reso partecipi tutti i suoi fan con alcune foto, in cui appare florida in tutta la sua bellezza mettendo in evidenza le sue curve da urlo, per la gioia soprattutto dei grandi. Ma uno scatto in cui la coppia si mostra serena senza il piccolo Santiago ha scatenato le ire dei fan: “Ah te vieni in Salento e lasci il bambino? Mah! Sempre più mah!“, ha commentato qualcuno, mentre c’è chi ha sentito il dovere di prendere le difese della giovane mamma e di correre ai ripari: “non sarà né la prima Nè l’ultima mamma che lascia il figlio a casa con nonni o zii… su non facciamo gli ipocriti… solo perché lei è Belen Rodriguez bisogna farne un dramma?“.

Belen, che comunque sente molto la mancanza del suo pargolo, sfoggia una bellezza invidiabile ed un aspetto in forma, ben lungi da quello mostrato una settimana fa dal settimanale Novella 2000. Che sia un’ulteriore risposta della modella argentina alle polemiche nate proprio in quella circostanza, alle quali aveva già risposto a suo tempo postando sul suo profilo Facebook una risposta al veleno: “Stavo pensando, siccome sono deturpata…. Se uscire oppure no? Che ne dite?… Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura #“.

Dear Jack a Sanremo 2015

Dear Jack diretti a Sanremo grazie alla preparazione data da Amici 13

yara gambirasio massimo giuseppe bossetti

Yara Gambirasio, news: il furgone di Bossetti ripreso il giorno della scomparsa della ragazzina