in

Belen gossp, baci e acrobazie in palestra con Stefano De Martino

Tanti sono i momenti della quotidianità che Belen Rodriguez ama condividere con i suoi fans sui social network, a partire dall’amore che la lega al marito Stefano De Martino. Tra l’argentina e il ballerino partenopeo le cose non potrebbero andare meglio e a testimoniarlo sono i numerosi scatti che Belen pubblica sui social, dai baci appassionati ai momenti più goliardici trascorsi insieme. Tra questi, anche un folle bacio acrobatico oggi reso pubblico dopo una divertente sessione in palestra!

belen facebook

Come mantenersi in forma rendendo divertente e unico anche il faticare in palestra? Belen e Stefano hanno la risposta: tanto amore! La coppia più invidiata dello spettacolo ama, infatti, trascorrere le ore in palestra in dolce compagnia, lasciandosi andare a baci e giochi di passione. Dopotutto, per la showgirl argentina è questo il risultato dell’unione di due “matti”, come ama definirsi insieme al marito, ma soprattutto di due persone che condividono tutto delle loro rispettive vite…

In un video oggi pubblicato dalla showgirl argentina sulla propria pagina Facebook è possibile ammirare la coppia più in sintonia che mai, mentre si cimentano in una sorta di acrobazia ginnica alternata ad un tenero bacio tra i due, il tutto mentre la voce fuori campo di un personal trainer li guida.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

cose pazze da fare in vacanza

Le 8 cose più pazze da fare in vacanza

Paola Turci cantante ricoverata

Paola Turci in ospedale, su Instagram l’annuncio shock