in

Belen Iannone Costanzo: la dedica di Andrea alla Rodriguez fa emozionare tutti (FOTO)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show protagonisti nella serata di ieri. Teoricamente doveva esserci spazio solo per la showgirl argentina, ospite in studio insieme a Simona Ventura per presentare Selfie – Le Cose Cambiano, ma Maurizio Costanzo, padrone di casa, ha voluto riservare una sorpresa alla bella Belen. Infatti, durante la puntata, improvvisamente è entrato Andrea Iannone, motociclista ventisettenne della Ducati e al fianco di Belen Rodriguez ufficialmente dallo scorso settembre. 

Belen Rodriguez e il video che anticipa l’estate 2017

Prima di vedere entrare Andrea Iannone, Belen Rodriguez aveva parlato così a Maurizio Costanzo del suo attuale momento: “Sto vivendo un’importante storia d’amore, sono innamorata, fidanzata e fedele.” L’ingresso del motociclista ha scaldato il cuore della Rodriguez: tra i due ci sono state effusioni d’amore, sguardi di intesa, abbracci, strette di mano. E incalzato da Maurizio Costanzo, Iannone ha parlato della sua love-story: “Io sono innamorato della vita, dello sport e di Belen.”

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Parole che hanno fatto scaldare il cuore di Belen Rodriguez. Lei, che sembra sempre così sicura di sé, si è lasciata sfuggire un piccolo particolare: “Quando mi dice queste frasi, e lo fa spesso, mi fa arrossire.” Poi Iannone ha parlato dell’effetto “fortuna” legato alla showgirl argentina: “La prima volta che è venuta a vedere una mia gara… ho

vinto!”

offerte di lavoro in tutta italia

Offerte di lavoro in tutta Italia: da Acqua e Sapone a Ikea, posizioni aperte anche per candidati senza esperienza

Andrea Orlando vs Enzo Iacchetti: il Ministro litiga con il comico al Maurizio Costanzo Show (FOTO)