in ,

Belén Iannone Costanzo, la showgirl rimproverata dal conduttore: “Entra e falla finita!”

Belen Rodriguez ospite del Maurizio Costanzo Show insieme al fidanzato Andrea Iannone, ieri 27 aprile. In tanti si saranno chiesti come fosse possibile la sua presenza in quello studio televisivo dopo le non certo carine parole che il conduttore aveva rivolto all’indirizzo della bella argentina.

Belen Iannone Costanzo: la dedica di Andrea alla Rodriguez fa emozionare tutti (FOTO)

Maurizio Costanzo infatti in un’intervista al settimanale Nuovo aveva dichiarato: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?”. Tra loro evidentemente le presunte divergenze si sono appianate, altrimenti non si spiegherebbe la presenza della Rodriguez ieri in trasmissione. E proprio insieme al suo nuovo amore.

Tuttavia qualche ‘scoria’ nel rapporto tra il giornalista e la showgirl dev’esserci ancora: ieri Costanzo ha infatti bacchettato Belén davanti ai suoi ospiti perché è arrivata in studio con un certo ritardo. Già hai ritardato abbastanza, entra e falla finita” ha esclamato visibilmente stizzito mentre la Rodriguez, ritardataria, si intratteneva in vari convenevoli con i presenti nel salotto televisivo più famoso d’Italia. Rapporti ancora tesi, evidentemente, fra il conduttore e la soubrette.

Pio e Amedeo contro Napoli, l’accusa contro il duo di Emigratis 2: ecco cosa è successo (FOTO)

Emigratis 2 ultima puntata, Pio e Amedeo scherzano con Antonio Conte su Europei e Juventus-Barcellona (FOTO)