in

Belen e Iannone in crisi? Il motociclista rivela: “È l’estate più brutta della mia vita”

Belen e Iannone sono in crisi? Tante le voci che si rincorrono negli ultimi giorni anche a causa del silenzio social delle ultime settimane. Andrea Iannone, come riportato da Sky Sport, starebbe vivendo proprio male questa situazione preoccupante: “Queste sono le vacanze più difficili della mia vita. Purtroppo non sono mai giunto alla pausa con tutte queste difficoltà. La cosa pesa molto, soprattutto quando vuoi ottenere buoni risultati. In ogni caso non mollo, sono lezioni di vita, proverò sino all’ultimo a portare la Suzuki al top”.

>>> Andrea Iannone e Belen in crisi <<<

Andrea Iannone ha proseguito ancora parlando di MotoGp:Stiamo cercando di sviluppare la moto, l’anno scorso Suzuki godeva di un regolamento diverso, con meno vincoli. In ogni caso la base c’è, bisogna solo migliorare. Anche in Ducati all’inizio ero in grande difficoltà, forse anche più di oggi, è un po’ come ripercorrere un vecchio percorso. Ho fiducia in Suzuki quindi non sono più di tanto preoccupato.”

Per Andrea Iannone un’estate molto difficile tra moto e amore: dopo dieci mesi di passione documentata sui social le ultime settimane sono molto “complicate”. E le foto degli ultimi giorni non fanno altro che commentare le “voci di corridoio”.

 

Bari: ragazza picchiata a morte dal compagno “perché non ha lavato i piatti”

Ben Affleck nuova fidanzata: chi è la donna che ha preso il posto di Jennifer Garner (FOTO)