in

Belen e Iannone in crisi? Vacanze separate e un silenzio che dice più di mille parole (FOTO)

Belen e Iannone sono in crisi? Ormai la frittata sembra esser pronta per essere servita in tavola: la Rodriguez è a Ibiza con il figlio e gli amici di una vita, Andrea Iannone è in solitaria, alla deriva, al tramonto, come testimonia la sua ultima Instagram Stories. Il silenzio sui social è preoccupante, quasi gelido: lui le ha scritto Ti Amo l’ultima volta ad aprile, lei ha messo una foto insieme al suo fidanzato lo scorso maggio. Poi, prima di giugno, una serie di stories Instagram che li ritraeva in compagnia. Prima del silenzio.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Colpa delle critiche piovute in testa a Belen per gli scarsi risultati di Andrea Iannone in sella alla sua moto? Del resto, nei primi GP di giugno la showgirl argentina è stata presente ai box, seppur ospite non proprio gradita per le distrazioni che può comportare ad Andrea Iannone. E del resto i risultati non sono stati esaltanti. Adesso, lì dove tutto è nato, a Ibiza, i due non si fanno paparazzare insieme né si concedono scatti come ci avevano abituato fino a qualche settimana fa.

Che la storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez stia attraversando un periodo di crisi, almeno a livello comunicativo, è evidente. Che tra i due non ci sia più nulla sarebbe azzardato: del resto, lo scorso anno, di questi tempi, la coppia stava già insieme clandistinamente. Ma Belen e Iannone sono stati bravi a non farsi… “scoprire.”

Seguici sul nostro canale Telegram

salerno studente si lancia dal terzo piano

Napoli, raptus di gelosia: lei lo lascia, lui fracassa il cranio all’amante

Serie B 2017/2018 probabili formazioni

Serie B 2017/2018 probabili formazioni: oggi giocherebbero così