in

Belen e Iannone gossip news, Andrea fredda la Rodriguez: “Figli? Non ci penso”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone calma apparente? Il motociclista, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, si è concesso qualche battuta anche sulla sua vita privata. E non ha potuto non parlare del suo rapporto con la showgirl argentina: i due stanno insieme da un anno e, sebbene nelle scorse settimane si sia vociferato di una possibile rottura, Andrea e Belen sono più affiatati che mai. Eppure il motociclista non usa molti giri di parole quando si parla di figli.

>>> Belen: “Con Iannone farò due figli”

Se Belen Rodriguez, a maggio scorso, aveva rivelato di voler un bambino da Andrea Iannone, il motociclista si mostra contrariato e sentenzia: “Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà.” Consapevole che una frase del genere potrebbe far vociferare di crisi con la Rodriguez, il motociclista corregge il tiro e sottolinea: “Con lei sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita…”

>>> Tutto sul mondo del gossip

Certo, la pausa estiva ad Andrea Iannone è servita: il motociclista, deluso per i risultati di questa stagione, è sotto stress. E non lo nasconde: “La pausa serviva per staccare, soprattutto i primi giorni li ho vissuti male. Ora sono rigenerato, carico, pronto a ripartire…”

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Diretta PSG – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

Foggia, incidente mortale: auto contro mezzo Vigili del Fuoco, morta una bimba