Belen Rodriguez e Andrea Iannone formano una delle coppie più chiacchierate delle ultime settimane: i due sono fortemente innamorati e stanno vivendo una storia d’amore molto intensa. Nelle ultime ore, però, la vita della coppia sembra essere stravolta dall’ingresso, a gamba tesa, di Stefano De Martino: l’ex ballerino di Amici, nonché ex marito della Rodriguez, sabato mattina ha pubblicato una diretta in cui ha dichiarato di essere ancora innamorato della bella argentina. Poi, però, è scomparso il video ma ne è rimasta traccia sul web.
Questo ha portato aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: come riportano i beninformati di gossip, infatti, la stessa sera della diretta Andrea ha pubblicato una foto con una descrizione riferita proprio a De Martino: “la ruota gira”. Belen Rodriguez, però, forse presa dal nervosismo per una novità inaspettata, ha reagito con veemenza davanti ai paparazzi durante una passeggiata in sella alla moto di Iannone.
>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<
Infatti, il giorno dopo Belen ha litigato alla luce del sole con Andrea Iannone lasciandolo da solo in sella alla sua moto davanti ai paparazzi. Sembrerebbe una coincidenza, ma i fans sperano in un ritorno di fiamma tra la bella argentina e il ballerino di amici.