in

Belén e Iannone, shopping natalizio ‘bollente’: la passione è incontenibile (FOTO)

Belén Rodriguez e Andrea Iannone ultime news gossip: altro che crisi, altro che rottura! La coppia è più unita che mai, e i recenti scatti pubblicati dal settimanale Chi ne sono la prova.

Belén e Iannone immortalati nel bel mezzo di uno shopping natalizio, avvinghiati, presi dalla passione e totalmente non curanti di chi c’è attorno. Il giornale diretto da Alfonso Signorini li ha infatti sorpresi a Milano mentre il pilota indossa un paio di pantaloni all’interno di un negozio e la soubrette argentina nel frattempo gli salta letteralmente addosso. Finiscono l’una sull’altro sulla poltrona del camerino, con tanto di paparazzi pronti ad immortalare il momento di intimità. Lui è a torso nudo, Belén perde la testa e non trattiene la passione: le effusioni in pubblico sono incontenibili!

TUTTO SUL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

E’ un momento di grande serenità questo per la famiglia Rodriguez, che si prepara a vivere il Natale in totale armonia. Il nuovo fidanzato della piccola di casa, Cecilia, sembra essersi già integrato alla perfezione; le foto di gruppo di Ignazio Moser insieme ai neo suoceri e ai cognati dice più di mille parole, eccoli al gran completo in uno scatto condiviso su Instagram dalla bella Chechu, pazza di lui:

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez Instagram: la strana richiesta del figlio Santiago

Serate in famiglia, feste e brindisi accompagnano i Rodriguez, il tutto rigorosamente postato sui social dai protagonisti. E in queste ore le immagini dello shopping bollente dell’argentina e del suo amato dominano il gossip: Iannone mezzo nudo che prova un paio di pantaloni, si infila la mano e ‘si aggiusta’, Belén in jeans, maglia nera e scarponcini se lo mangia con gli occhi e poi si avventa su di lui facendolo ricadere sulla poltrona. Nel farlo perde anche le scarpe! I due innamorati poi si allontanano mano nella mano dal negozio e prima di salire in auto si baciano appassionatamente …

Ecco le foto del settimanale Chi:

Seguici sul nostro canale Telegram

Roberta Ragusa news processo logli

Roberta Ragusa, Antonio Logli polemiche nuovo lavoro, i legali: “Non si può essere colpevoli per antipatia”

RAGAZZO MORTO IN TRENO A MILANO

Cremona capotreno licenziato: insulti razzisti a cittadino straniero che lo aggredì