in

Belen in visita ai Quartieri Spagnoli di Napoli: la folla impazzisce

La popolarità di Belen Rodriguez ormai ha raggiunto livelli talmente esagerati da rasentare la follia, tanto che la bella showgirl non può neppure fermarsi a mangiare un boccone con la famiglia senza essere presa d’assalto da folle di fan adoranti.

belen

Tutto è successo ieri verso l’ora di pranzo, quando la formosa argentina ha deciso di recarsi con il marito Stefano De Martino, il piccolo Santiago e alcuni amici intimi tra cui l’ex gieffina Patrizia Griffini, alla trattoria Nenella di Napoli nei Quartieri Spagnoli. Ad attendere l’allegro gruppetto in gita c’era una sterminata frotta di ammiratori urlanti, pronti a tutto pur di strappare una foto e un autografo alla ragazza.

In quanto moglie di un campano, Belen è entrata di diritto nei cuori partenopei, finendo addirittura sui quadretti turistici al pari di mostri sacri come Sophia Loren, Totò e Massimo Troisi. Il suo arrivo era stato preannunciato da alcuni scatti apparsi sul suo profilo ufficiale, così i suoi sostenitori non si sono fatti scappare l’occasione di ammirare la signora De Martino in carne ed ossa in tutto il suo splendore.

pollock

Siviglia: arrestati i fratelli Bergantinos, falsari dell’arte

L'alimentazione aiuta contro l'invecchiamento

Il bisogno di Anti-age su tutto, a partire dal cibo