in

Belen mamma: ecco la prima foto su Twitter (Foto)

Belen Rodriguez, celebre showgirl argentina ha realizzato il suo sogno di diventare mamma da qualche giorno, dopo aver partorito il piccolo Santiago, figlio anche di Stefano De Martino, noto a molti per la sua partecipazione alla trasmissione “Amici”.

santiago

La neo-mamma, una delle celebrità dello spettacolo che usa maggiormente i social network, non ha resistito alla tentazione di condividere con i suoi tantissimi fan la gioia del parto: postata su Twitter la prima foto da mamma, con il nome in primo piano del piccolo bebé che secondo le ultime notizie sembra godere di ottima salute.

Il parto è avvenuto alla clinica Mangiagalli di Milano e da fonti vicine alla coppia sembra che il cordone ombelicale del piccolo sia stato ceduto alla banca della clinica stessa, così da essere oggetto di conservazione e studio. Tantissimi ovviamente anche i messaggi di auguri giunti sulle pagine di Facebook e Twitter sia di Belen che di Stefano De Martino, con tantissimi fan in attesa della prima foto ufficiale del piccolo.

In rete nel frattempo sono tanti anche coloro che aspettano le prime parole della giovane mamma, la cui figura negli ultimi mesi è stata alquanto bistrattata: l’emozione del diventare mamma potrebbe sicuramente renderla più simpatica a tanti che finora hanno speculato sul suo personaggio.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

che dio ci aiuti anticipazioni

Ascolti tv giovedì 11 aprile 2013: vince “Che Dio ci aiuti” in replica

Roma Chocolate 2013: al laghetto dell’Eur fino al 14 Aprile