in

Belen non lascia la tv: avrà un programma tutto suo su Italia 1

Alla faccia dell’addio alla tv, Belen Rodriguez torna più forte che mai con un programma tutto suo su Mediaset. Dagospia ha, infatti, reso noto che la bella argentina condurrà un programma dedicato alla bellezza delle donne, in onda ogni giorno alle 17.00, su Italia 1. Si tratta di un format già sperimentato su MTV lo scorso anno e che vedrà ora protagonista la Rodriguez su Mediaset.

belen instagram

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, Belen sarebbe stata oggi intercettata dai paparazzi nei pressi di Viale Europa in compagnia della sua segretaria: la showgirl argentina avrebbe infatti firmato il contratto con Mediaset. Se la notizia dovesse essere confermata ufficialmente, per la Rodriguez si tratterebbe di una promozione a tutti gli effetti: dopo l’esperienza di co-conduttrice a “Scherzi a parte”, “Italia’s got talent” e “Colorado”, per lei potrebbe finalmente concretizzarsi l’occasione di essere l’unica protagonista sul piccolo schermo…

Sembra già guerra aperta tra Belen e Barbara D’Urso, star indiscussa della rete del Biscione. Tra le due non corre buon sangue da diversi mesi e, tra una battuta e l’altra, la Rodriguez potrebbe aver deciso di scendere in campo con un programma tutto suo per contrastare l’attuale regina di Canale 5. “Pomeriggio 5” di Barbarella e il nuovo programma della Rodriguez andranno, infatti, a sovrapporsi durante i pomeriggi televisivi firmati Mediaset.

Seguici sul nostro canale Telegram

annuncio date

Laura Pausini, nuove date per The Greatest Hits World Tour

Marek Hamsik

Il Napoli insegue la Roma e Hamsik crede ancora nel secondo posto (Video)