in

Belén paparazzi, il duro sfogo per strada contro i fotografi: “Sto uscendo di testa, non vivo più!”

Belén Rodriguez oggi news: la showgirl argentina letteralmente assediata dai fotografi perde le staffe e si lascia andare per strada a Milano ad uno scatto d’ira. “Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna, fatemi dieci foto e poi lasciatemi camminare”, ha esclamato adirata trovandosi di fronte i paparazzi. Si sfoga con alcuni di loro e nel frattempo non si accorge che qualcun altro la sente ed immortala la sua razione. La showgirl è stata ripresa di nascosto da Tabloit mentre discute animatamente in mezzo alla strada con alcuni di loro: “Fatemi venti foto e poi lasciatemi stare” dice rivolgendosi al fotografo Alan Fiordelmondo – “non fatemi foto tutto il tempo. Io non vivo più. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano 24 ore su 24? Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna, fatemi dieci foto e poi lasciatemi camminare. Sono 12 anni che va avanti così!”.

belen oggi news

Sempre al centro della cronaca rosa per le vicissitudini legate alla sua vita sentimentale, Belén ama raccontarsi sui social e informare chi la segue e la ammira circa tutti i suoi spostamenti (di lavoro e non), tuttavia non è la prima volta che mostra di non gradire i flash dei fotografi per strada, che spesso manda a quel paese mostrando loro il dito medio. A volte i paparazzi la sorprendono in momenti privati e di stanchezza, facendola infuriare.

Tra uno sfogo e l’altro, ha ribadito: “Ma che servizio è, lo dico sempre, vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono. Voglio fare un cazzo mio, voglio vedere Fabrizio Corona? No, non posso”, ha sbottato, alludendo infastidita al clamore mediatico che ha suscitato il suo incontro – e più che intimo e caloroso abbraccio – con lo storico ex Fabrizio Corona nel giardino di un lussuoso hotel milanese. Le foto sono finite sulle prime pagine di tutti i giornali e lei, Belén, ha dovuto anche rilasciare una intervista per ‘giustificare’ il fatto, precisare che il suo fidanzato Andrea Iannone era al corrente di tutto e ammettere che “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”. A pubblicare la sequenza di foto che immortalano il suo sfogo contro i fotografi il settimanale Oggi“Io non vivo più, mi avete rubato la vita” – ha concluso – “Non mi fate le foto fino all’ingresso di casa. State facendo un servizio in cui vi dividete i guadagni, se continuate a fare i servizi in cinquanta fotografi io sclero, divento pazza e voi non guadagnate una lira. Questo è il senso di ‘morirete poveri’. Io sono cruda nel dire le cose perché sono argentina e in Argentina parlano tutti come me, come a Napoli. È nella nostra cultura”.

terremoto oggi 17 maggio 2018 amatrice

Terremoto oggi 3 maggio 2018 Forlì-Cesena: scossa magnitudo 3.3 a Tredozio

indagini morte giulia di sabatino

Morte Giulia Di Sabatino news: svolta da perizia su scarpe, chi sono i 3 indagati