in

Belen pensa di lasciare la tv per fare la parrucchiera

Belen Rodriguez spiazza tutti i suoi fan con un annuncio imprevedibile: “Non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma”. Il suo, a quanto pare, sembrerebbe un momentaneo e per niente casuale allontanamento dalla tv, la scelta ragionata di fare sporadiche apparizioni tv, spesso nel ruolo di ospite come di recente negli studi di La7 a Le invasioni barbariche. La bellissima argentina vive un periodo roseo della sua privata, e forse è all’amore per suo marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago che le piace dedicarsi più d’ogni altra cosa. Belen e Cecilia

Tanta energia ed entusiasmo nelle sue parole, e in cantiere sempre nuovi progetti, come ha rivelato in un’intervista su Chi:“In primis apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia […] Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile”. Non solo parrucchiera, ma anche imprenditrice e stilista la Belen Rodriguez del futuro: “Tra poco presenteremo la nuova linea di T-shirt Imperfect. Faremo un mega-evento. Siamo alla terza collezione, il fatturato delle prime due collezioni ha superato del 60% le previsioni. Io disegno, guardo i modelli, ci metto tutta me stessa”. Progetti in grande che la vedranno affiancata anche da sua sorella Cecilia, con la quale nella prossima primavera presenterà una linea sexy di costumi da bagno: “Si chiama ‘Mei fui’, che in spagnolo vuol dire “me ne sono andata”. Saranno costumi “micro”, soprattutto sul lato B”. So già che farò discutere”.

Tantissimi impegni che comunque non la allontaneranno definitivamente dal mondo dello spettacolo; come lei stessa rivela, infatti, sarà anche protagonista di “due film molto importanti: uno drammatico e una commedia”, anticipando inoltre la totale disponibilità ad accettare una proposta da Sky che pare la stia corteggiando …

Seguici sul nostro canale Telegram

Exxtra band Amici 2013-2014

Amici 13: gli Exxtra lanciano un inedito, versi al vetriolo sulla Scuola

Leighton Meester

Leighton Meester e Adam Brody sposi in gran segreto