in

Belen porta al cinema Santiago, critiche sul web: ecco il motivo

Belen Rodriguez e le critiche sono un binomio perfetto. La showgirl argentina è quasi tutti i giorni osteggiata da qualche foto o da qualche avvenimento che crea scalpore. Nei giorni scorsi, Belen, insieme al suo fidanzato Stefano De Martino, hanno portato il figlio, Santiago, al cinema per vedere il film dei Minions, personaggi amatissimi dai bambini, ma qualcosa è andato storto.

Belen infatti, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che ritrae lo scompiglio creato dal piccolo Santiago dentro al cinema. La scatola di pop corn rovesciata tutta a terra insieme al pupazzo dei Minions e la mamma ha peggiorato la situazione scrivendo: “Santiago ha lasciato il segno anche qui. Scusateci signora del cinema.”

Una foto che al pubblico del web non è piaciuta e sono scattate subito le critiche: “Non si educano così i bambini.” “Almeno potevi fare una foto dove alzavi i pop corn da terra.” La showgirl dovrà difendersi anche da queste accuse.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ristratore sardo trovato morto a londra

Giallo a Londra, omicidio ristoratore sardo news: sospetti su 3 italiani

come mangiare funghi

Funghi: mangiarli o no? Ecco come sceglierli