in

Belen Rodrigiez bacia un altro uomo: Stefano De Martino è geloso? (FOTO)

C’è aria di crisi tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino, noto ballerino di Amici? L’affiatata coppia dello showbiz, che questa sera sarà ospite a C’è posta per te 2015 durante la penultima puntata della nuova stagione, è finita spesso sotto i riflettori a causa delle presunte relazioni extraconiugali attribuite a Belen e non solo.

Tra i due, che quotidianamente si mostrano innamorati e felici sui social network, però non mancano certo piccoli screzi e battibecchi: ad immortalare l’ultimo dopo lite della coppia sono stati gli obiettivi di Diva e Donna, che hanno notato qualcosa di strano nella Rodriguez. Si d il caso infatti che la signora De Martino si sia mostrata ai paparazzi eccessivamente sconfortata, tanto da aver richiesto il pronto intervento di un’amica e del fidato stylist.

Ad incuriosire gli spettatori ed il popolo del web tuttavia è stato un bacio a stampo, che la giovane mamma Belen ha regalato all’ inseparabile amico senza troppi convenevoli. Non ci sono dubbi sulla natura di questo gesto, palesemente amichevole e per nulla malizioso, viene da chiedersi però se Stefano sia o meno dello stesso parare. In più di un’occasione il padre di Santiago aveva manifestato la sua gelosia nei confronti della sensuale moglie argentina: per questa volta chiuderà un occhio?

bimba veglia per 3 giorni cadavere

Bari: bimba di 6 anni veglia madre morta da tre giorni

Amici 14 Francesca eliminata

Amici 14 anticipazioni: Francesca eliminata