in ,

Belen Rodriguez 2016: lo stile della sua estate [FOTO]

Modella, testimonial di diversi brand di moda ma anche showgirl e soprattutto mamma del piccolo Santiago; Belen Rodriguez è certamente un personaggio a tutto tondo che ovviamente non si esime dal mostrare i suoi look attraverso i social network ai suoi migliaia di fan. Belen Rodriguez infatti ha uno stile particolare ed molto esotico che con l’estate dà il meglio di sé: per questo Urban Donna – Moda vi presenta alcuni dei suoi look più belli e adatti al suo fisico che ha sfoggiato per l’estate 2016 e dal quale prendere spunto.

Uno dei grandi pregi di Belen Rodriguez è certamente l’essere in grado di passare da look estremamente sportivi a elegantissimi senza nessuna difficoltà e, indossandoli, di apparire sempre molto sensuale. Tra i suoi look dell’estate postati su Instagram moltissimi la vedevano in calzoncini di jeans, trend dell’estate 2016, e camicette leggere o addirittura canotte sportive: look non solo che mettevano bene in risalto il suo fisico tonico e scolpito ma anche erano anche perfetti durante le sue giornate di vacanza a Ibiza.

https://urbanpost.it/belen-rodriguez-peso-mamma-sempre-in-forma-e-sensuale

Una volta uscita però dalla sua quotidianità e tornata in passerella o tv, Belen Rodriguez porta con grande stile abiti davvero eccezionali e unici; tra i più interessanti indossati e postati sulla sua pagina Instagram il lungo abito azzurro a fiori, perfetto per le serate al mare, ma anche il sensualissimo mini dress black & white che grazie ad una scollatura profonda metteva in risalto il decolleté di Belen.

Foto: Instagram

higuain consigli fantacalcio 37a giornata

Ultime notizie calciomercato Napoli: tutti i nomi per il dopo Higuain

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Calciomercato news, tutte le trattative legate al trasferimento di Higuain alla Juventus