in

Belen Rodriguez a 18 anni nell’album dei ricordi: dov’è il ritocchino?

Più social che mai, Belen Rodriguez ha dimostrato negli ultimi tempi di tenere molto ai suoi milioni di followers, non perdendo mai occasione di condividere con loro i momenti più belli della sua vita. Dopo l’album del matrimonio con Stefano De Martino e le buffe e tenere espressioni del suo Santiago, sul profilo Facebook dell’argentina spunta l’album dei ricordi.Ho aperto la scatola”, scrive la showgirl, che ha pubblicato delle immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore all’età di 18 anni…

belen

Non c’è dubbio: Belen è tra le più belle donne dello spettacolo, forse anche la più bella, eppure qualcosa non torna. A guardare le immagini della Rodriguez diciottenne ci si rende subito conto che qualcosa è cambiato nel suo volto, complice forse l’irresistibile ritocchino dal chirurgo. A rendersene conto sono innanzitutto i suoi fans, al cui occhio clinico non sono sfuggiti gli “aggiustamenti” fatti negli anni dall’argentina. Non che ne avesse bisogno, ribadisce qualche follower, ma è fuor di dubbio che la sua straordinaria bellezza sia anche merito del bisturi.

Il ritocchino più evidente sembra essere quello al naso, trasformatosi da un comune naso a patata ad uno più fine, all’insù. Inoltre, la Rodriguez non ha mai negato di essersi rifatta il seno, in seguito alla partecipazione al reality show “L’isola dei famosi” nel 2008, per ritornare alla sua taglia originaria dopo l’eccessivo dimagrimento all’Isola. C’è poi chi sospetta che le labbra non siano le sue. Qui, però, occorre smentire: come mostrano le immagini dei suoi 15 anni, la showgirl argentina ha sempre avuto delle labbra carnose e, a questa età, l’idea del ritocchino è proprio fuori discussione…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Chelsea

Mercato, Milan: l’agente di Essien incontra Mourinho

Paul Pogba

Paul Pogba il prodigioso cannoniere della Juve fa gola al Psg (Video)