in

Belen Rodriguez a cuore aperto: «Sono in un momento particolare della mia vita…»

Sempre al centro del gossip, Belen Rodriguez sembra essere stanca delle etichette e dei flirt che in ogni istante le vengono attribuiti e, lontana da tutto, si confessa in un’intervista a cuore aperto a La Repubblica. Nel corso di questa ‘chiacchierata’, la showgirl rivela di star attraversando un periodo particolare della propria vita. Volata in Argentina per fugare le voci che volevano un riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino, Belen lascia alle spalle anche le presunte relazioni che negli scorsi mesi le erano state attribuite.

Belen Rodriguez: “Se sei bella, sei anche cretina…”

Belen Rodriguez è molto chiara rispetto ai motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dall’Italia per rifugiarsi nella sua terra d’origine: “No, non sono venuta qui per la famiglia, ormai vivono tutti in Italia. – afferma la conduttrice- Sono in vacanza, avevo bisogno di un po’ di tempo per me.” Poi continua: “Sono in un momento particolare della mia vita. Tendono tutti a giudicarmi dall’esterno, lo capisco anche: è più facile no? Se sei bella sei anche cretina, non soffri, non provi dispiaceri come le altre donne. Ma chi l’ha detto? Sa che c’è? Mi sono stancata di agire con spontaneità e di venire travisata”.

Belen si confessa: “Ho preso un sacco di botte in testa…”

Le parole di Belen Rodriguez rivelano una maturità diversa rispetto a qualche anno fa: “Non sono una che sa calcolare, adesso mi godo ogni istante, sono cambiate le mie priorità. Bueno, cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto. Preferisco non entrare nel privato, ma gli anni passano e il tempo è un bene prezioso. Mi ha fatto guadagnare esperienza, mi ha anche dato un sacco di botte in testa ma sono testarda. Contano le cose semplici – quelle che quando sei presa perdi di vista – e le cose serie. Sono diventata ‘selezionatrice delle cose serie’, come canta Jovanotti in Chiaro di luna”.

Leggi anche —> Belen Rodriguez news: arriva una bellissima novità che la fa emozionare

Facebook: come controllare se qualcuno ha effettuato l’accesso al vostro account

Antonella Clerici confessa: «Sento mia figlia sfuggire… Sono una mamma imperfetta!»