in

Belén Rodriguez a L’Intervista, gossip: commozione quando parla di Fabrizio Corona

È una Belén Rodriguez inedita quella che si è messa a nudo a L’Intervista con Maurizio Costanzo su Canale 5. L’intervista, mandata in onda ieri 27 ottobre in seconda serata, ha mostrato una Belén come forse non la si era mai vista: sicura di sé ma nel contempo fragile, emozionata e a tratti in lacrime, alla vista di un video del figlio.

Ha parlato del suo ormai ex marito Stefano De Martino, al quale ha dato un figlio, il piccolo Santiago, rivelando un retroscena inaspettato sul perché tra loro sia finita da ormai quasi un anno: “È stata un scelta sua, se ne è andato lui” – ha ammesso Belén – “Io sono testarda, sono una che fa tutto quello che ha dentro il cuore, ma ci ho provato veramente tanto, e sono arrivata a un momento della vita in cui ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata mamma … cuoca, ma qualsiasi vestito che mettevo non serviva, facevo le cose solo io, e ho deciso di spegnere l’interruttore. Mi ero spogliata di tutto, non avevo più niente da fare, da dire. Adesso mi resta solo mio figlio”. Con Stefano è tuttavia tornato il sereno: “è un bravissimo papà, viene in casa, giochiamo insieme con Santiago … ho voltato pagina e adesso sono serena”.

belen-a-lintervista

Ora nel cuore della bella Belén c’è posto solo per un uomo, il suo attuale fidanzato Andrea Iannone: “La mia nuova storia non la voglio esporre molto, dico solo che ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato”. Un momento di commozione quando Costanzo ha chiesto alla showgirl un commento sul recente arresto di Fabrizio Corona, con cui l’argentina ha avuto una appassionante storia d’amore durata 4 anni: “Quando è stato arrestato sono stata molto male … mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Fabrizio è intelligentissimo ed è un peccato che sia così masochista. L’ho lasciato non perché non lo amassi più ma perché me ne ha combinate di tutti i colori”. Nessun tradimento, ha spiegato Belén: “Tradimenti? “No no (mentre con le dita faceva il segno dei soldi ndr), il problema erano i soldi…”.

belen-a-lintervista-foto

L’affetto nutrito per il suo ex traspariva dalla sua espressione, da modo in cui ne parlava. Poi la rivelazione: “Quest’estate, non l’ho mai detto, ma ci siamo sentiti. Mi ha scritto un messaggio: ‘Torna a essere la zingara di una volta’. E io gli ho assicurato: ‘Stai tranquillo, c’è ancora’. Io so davvero chi è Corona, so che problemi ha. Mi fidavo di lui, ero innamorata, ma alla fine non ce la facevo più. Oggi gli voglio bene”.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Moto Gp Sepang

Moto Gp Sepang 2016 risultati prove libere: Marquez ko, Rossi 13°

Il ricco e il povero Arisa tra i partecipanti

X Factor 2016, il web stronca Arisa: “Alienata e fuori di testa”