in

Belen Rodriguez a “Mattino 5”: «Nozze bis? Se Stefano me lo chiedesse direi sì»

Belen Rodriguez questa mattina, 10 ottobre 2019, è stata la protagonista della puntata di Mattino 5, condotto da Federica Panicucci. La bellissima showgirl argentina è intervenuta personalmente chiamando in diretta durante la trasmissione per chiarire una volta per tutte la storia delle presunte nozze bis. I fan della coppia Belene e Stefano De Martino hanno iniziato a sperare in un secondo matrimonio dopo aver visionato una storia di qualche giorno fa di Belen su Instagram. Nella storia si vedeva appunto la showgirl osservare e ispezionare una piccola saletta per le cerimonie. Questa cosa ha dato il via ai rumors sulle nozze bis e finalmente oggi si è scoperta la verità.

Leggi anche –> Belen Rodriguez compleanno, arriva la dedica d’amore di Stefano De Martino

Mattino 5: Belen Rodriguez e le nozze bis

La bellissima Belen Rodriguez attraverso una chiamata in diretta al programma Mattino 5 ha chiarito tutta la storia legata ad un presunto secondo matrimonio con Stefano De Martino. I due sono tornati ufficialmente insieme e si stanno godendo il loro amore ritrovato, ma per ora non si parla minimamente di nozze. La showgirl ha dichiarato: «Eravamo a Torre Annunziata al compleanno di Stefano in un luogo in cui si festeggiano cerimonie. Il proprietario mi ha fatto vedere quella piccola saletta ed io ho scattato una foto. Il matrimonio non è in programma: se ci fosse una sorpresa da parte di Stefano ovviamente direi di sì». Belen sembra aver lanciato un piccolo suggerimento al suo compagno. Stefano, dopo aver sentito queste parole, farà la proposta? Non resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Belen e il rapporto con i paparazzi

Durante il suo intervento a Mattino 5 Belen Rodriguez ha spiegato anche il suo rapporto con i paparazzi: «Non mi sono mai accordata con i paparazzi anzi ho sofferto a lungo per molti anni per la loro presenza costante. Adesso come adesso dal ritorno dalle vacanze non li trovo più sotto casa e sono contentissima, sentivo la mancanza di mio marito, ma non dei fotografi». Poi la showgirl ha aggiunto: «Io potrei farei mille cose per far parlare di me, ma come mamma e come signora, perché non ho più vent’anni, decido di farmi un po’ da parte perché ne va della mia serenità. Il mio periodo “gossipparo” me lo sono già goduto, ora lavoro un po’ davanti e un po’ dietro le telecamere».

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, lato B da urlo: «Sei uno spettacolo»

Serena Enardu, parla la gemella Elga: «Chi ha bullizzato mia sorella è un malato di mente»

guendalina-canessa su intagram

Guendalina Canessa Instagram, lo spacco vertiginoso è da cardiopalmo