in

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia al posto di Ezio Greggio?

Non diciamo eresie! Ezio Greggio è una vera e propria istituzione per Striscia la Notizia. Non lo si può sostituire. Questo è almeno quello che hanno pensato in molti quando su internet hanno iniziato a leggere rumors sempre più insistenti su una sostituzione dello storico conduttore con la showgirl Belen Rodriguez. Può passare, infatti, l’eventualità che la conduttrice di Italia’s got talent sia una delle papabili per la sostituzione di Michelle Hunziker, causa gravidanza di quest’ultima, ma la Rodriguez non sarebbe ben vista, da una grossa fetta di telespettatori dello storico tg satirico, se in coppia con Enzo Iacchetti dovesse prendere il posto di uno dei conduttori ed attori comici più amati del piccolo schermo.

greggio e iacchetti

Dopo aver collezionato un numero impressionante di tapiri, informata del fatto che il suo nome fosse entrato nella lista delle favorite per la conduzione del programma firmato da Antonio Ricci, al fianco di Greggio ed al posto della Hunziker, la stessa Rodriguez, in alcune interviste, aveva fatto sapere che: “Non ho ricevuto nessuna telefonata. Sarebbe un onore per me farlo, mi piacerebbe molto. Striscia è un programma di successo. Magari”, quindi in attesa di ulteriori nuove dichiarazioni da parte delle parti in causa, dopo la bomba lanciata da Dagospia, che ha scritto: “Dalla prossima stagione, a condurre Striscia la notizia sarebbe ancora Enzo Iacchetti, ma c’è chi vorrebbe al suo fianco Belén Rodríguez”, e ripresa dagli altri siti, non rimane che continuare a fare congetture pensando a tutte le probabilità possibili e constatando il fatto che, dovesse mai succedere realmente, Striscia la Notizia rischierà di perdere quel sarcasmo e quell’ironia che a Greggio veniva più che spontanea.

Nell’attesta di ulteriori notizie, ai telespettatori frullano in mente un sacco di domande. Se da settembre sarà impegnata con la conduzione del talent di Canale 5 insieme a Simone Annichiarico, come farà, dovendo dedicarsi anche al suo Stefano De Martino e al piccolo Santiago, a occuparsi di tutto? Cosa avrebbe fatto Greggio per meritarsi di essere cacciato, visto che, a quanto si sa, il conduttore non ha deliberatamente manifestato la voglia di lasciare il timone della trasmissione che lo porta ad entrare nelle case degli italiani tutte le sere subito dopo il telegiornale? A quanto pare, in una trasmissione che punta il dito contro i furbetti, Greggio, dopo la vicenda relativa alla dichiarazioni dei redditi a Montecarlo e le questioni legate al fisco, rischierebbe di non essere più un “indignato” credibile.

Guardiola prende a calci Robben, ma niente paura, è solo un gioco

uomini e donne

Uomini e Donne: Barbara De Santi commenta la storia di Guido Soldati e Valentina