in

Belen Rodriguez a Venezia con Stefano De Martino: che fine ha fatto il tatuaggio sul braccio?

Belen, sempre e solo Belen Rodriguez. Sbarcata a Venezia, per la 71esima Mostra Internazionale del Cinema, insieme al marito Stefano De Martino, la showgirl ha rubato la scena a tutti. Oggi non si parla che di lei e solo i più attenti non si sono lasciati scappare che il suo look quasi perfetto nascondeva un piccolissimo segreto. Che fine ha fatto il tanto criticato tatuaggio che lei e Stefano hanno sul braccio in egual forma e misura e che simboleggia il loro amore?

Belen a Venezia

Controllando bene le foto, dato l’abito stile anni 50 di Belen Rodriguez, sulle braccia nude manca qualcosa. Un cuore, la raffigurazione di lei e lui più innamorati che mai; l’impronta colorata, per alcuni una tremenda patacca in grado di sporcare i corpi di entrambi, dell’amore della showgirl e del ballerino, insomma il tatuaggio che fece tanto discutere e che sempre spunta in qualsiasi foto e sotto qualsiasi abito, era il grande assente sul Lido.

Qualcuno ha detto a Belen che il tatuaggio avrebbe stonato con l’abito? I fan possono stare tranquilli. Pare proprio che il tatoo sia sparito solo e soltanto per l’evento. La testimonial del main sponsor della Mostra ha pensato bene, visto che più volte ha detto di essersi un po’ pentita dei tatuaggi fatti, farfallina a parte, di mettersi nelle mani dei più grandi esperti di make up per farlo sparire dalla visuale di chi doveva ammirare la sua eleganza  e rimanere solamente abbagliato dalla sua bellezza fatta risaltare dall’abito che indossava.

borse di studio per periti e laureati 2014

Concorsi pubblici: borse di studio per laureati e periti all’Istituto zooprofilattico sperimentale

Belen selfie su Instagram

Venezia 71, Belen Rodriguez snobbata da Giovanni Cottone al party per Abel Ferrara