in

Belen Rodriguez a Verissimo: “Per Natale torneremo in Argentina”

Belen Rodriguez, ospite a Verissimo ieri pomeriggio, ha rivelato i suoi programmi per il Natale, che trascorrerà oltreoceano con la famiglia. Dopo l’estate salentina e newyorkese, arriva un inverno in Argentina, vicino ai tanto amati familiari che non possono viaggiare e il maritino Stefano De Martino.

“Per Natale andiamo come sempre io e Stefano di là, in Argentina. Non possono venire tutti qua, specialmente mia nonna. Anche se è bello il Natale con la neve, Babbo Natale arriverà sulla spiaggia in costume. Io, come tutti sanno, vengo da una famiglia umilissima. Sono venuta in Italia per cambiare le cose a casa mia. Mia madre ha girato per un anno con lo stesso jeans per comprarmi una magliettina. Sono venuta qui, mi è andata benissimo. Io ho il mutuo, a loro ho comprato la casa in una volta sola. Mi dà fastidio quando dicono che mio marito vive alle mie spalle, ovviamente gli stipendi son diversi, ma non mi sarei innamorata di una persona che non ha niente da fare, perché sono una donna con gli attributi. So che bisogna fare i sacrifici”.

Del ballerino di Amici, la showgirl argentina ha tenuto poi a precisare che non sia per nulla un mantenuto, come spesso si vocifera, anzi “lui lavora come un pazzo tutti i giorni e mi mantiene”. Infine Belen ha riservato un pensiero speciale al suo piccolo Santiago, a cui presto vorrebbe regalare un fratellino: “Santiago è l’amore della mia vita, i figli so’ proprio piezz’ e core. Non c’è nulla di più bello, non ci sono parole. Mi ha sicuramente resa migliore”.

Corrado Formigli

Piazzapulita La7 anticipazioni 8 dicembre 2014: il reportage di Corrado Formigli

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina news: Ilicic verso la Sampdoria mentre Neto continua a rifiutare il rinnovo