in

Belen Rodriguez a Verissimo si confessa: Bisogna fare i figli per capirne la gioia

Ecco le commosse parole di Belen Rodriguez, per la prima volta in tv nel salotto pomeridiano del sabato di Verissimo, su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, dopo la nascita di suo figlio Santiago la bella argentina asserisce: “Bisogna fare i figli per poter spiegare la felicità che si prova. La mia vita è del tutta cambiata e sento una felicità assurda”. La showgirl argentina, parlando del suo nuovo ruolo di neo-mamma,  racconta che non è apprensiva e  dà volentieri  Santiago in braccio a tutti gli amici e ai parenti.  È così abituato a stare in mezzo alla gente che quando c’è troppo silenzio fa fatica ad addormentarsi.Belen Rodriguez Santiago

Quando  Silvia Toffanin le chiede a chi assomigli Santiago, Belen risponde divertita che suo figlio è uguale al papà, il ballerino  Stefano De Martino, di “Amici 2013” ma ha gli occhi sono uguali ai suoi, con la sua stessa espressività. Belen dice che il suo compagno Stefano è un padre meraviglioso ed è bravissimo a cambiare i pannolini.

Alla fine, parlando dell’elezione del nuovo Papa Francesco, argentino come lei, la show girl confida sinceramente che non va in chiesa, ma Papa Bergoglio, forse perché l’ha sentito subito sincero e molto vicino alla gente,  l’ha fatta riavvicinare alla fede.

 

antonio contro moreno

Amici 12 anticipazioni, Antonio vs Moreno: “Mi ha deluso e i giudici sono di parte”

Eugenio e Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca ritornano nel programma per Offredi