in

Belen Rodriguez a Verissimo: “ sono gelosissima” del mio Stefano De Martino

Niente Isola dei Famosi per Stefano De Martino, o almeno così pare. Oltretutto Belen Rodriguez ha svelato a Verissimo, la puntata andrà in onda domani, sabato 6 dicembre alle 16:15 su Canale 5 subito dopo Amici 14, di essere gelosissima di suo marito e di non gradire che lui possa partecipare ad un programma come quello, lo stesso programma che lei stessa conosce bene perché vi partecipò anni fa, quando ancora era su Rai 2 e condotto da Simona Ventura.

La conduttrice di Tu si que vales ha fatto per tanto sapere che: “Non mi piacerebbe vedere Stefano alI’ Isola dei Famosi come naufrago. Sono gelosissima”. Tempo fa, quando lo stesso ex ballerino di Amici fu ospite nel salotto di Silvia Toffanin, si era già parlato del suo possibile naufragio all’interno del programma approdato in casa Mediaset che sarà condotto da Alessia Marcuzzi, ma lo stesso De Martino, oltre a confermare di essere stato contattato dalla produzione del programma, aveva fatto sciamare l’interesse sulla sua partecipazione annunciando di non essere poi così intenzionato e facendo capire di non essere così entusiasta per le trattative.

Prevedendo i possibili pericoli Belen, nell’intervista della padrona di casa ha poi fatto sapere: “Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti. La moglie, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada”. Paura di Mariana Rodriguez ? Eppure se sull’Isola fossero sbarcati sia De Martino che Cecilia, sorella di Belen, il papà di Santiago avrebbe avuto comunque qualcuno pronto a controllarlo.

anticipazioni seconda puntata

Romeo e Giulietta: anticipazioni seconda puntata 5 dicembre

Omicidio Loris Stival ultime notizie

Andrea Loris Stival, ultime notizie a Pomeriggio 5: un buco di 15 minuti nel racconto della madre