in

Belen Rodriguez a Verissimo: “Stefano non può essere geloso delle mie scollature”

Ieri pomeriggio Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo ed ha risposto ad alcune domande della conduttrice Silvia Toffanin riguardo il tanto discusso abito blu trasparente da lei indossato durante il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Il look della showgirl argentina è stato in grado di eclissare l’ex velina di Striscia la notizia il suo grande giorno, poiché ritenuto eccessivo e fuori luogo per una simile occasione.

Stefano non può essere geloso di Belen

Belen tuttavia non è mai apparsa turbata dalle critiche a lei mosse, forte della sua innata bellezza e sensualità: “Il vestito che ho indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis l’ho restituito. Se Stefano mi ha detto qualcosa? Se tu ti sposi con Belen Rodriguez, secondo te può arrivare il giorno in cui mi dici: “No, le scollature non si possono mettere più”? No!”. Queste le parole della giovane conduttrice.

Insomma, De Martino sembra davvero essere il marito perfetto: ballerino ed imprenditore di successo, bello ed in forma, generoso nei regali, come dimenticare la stupenda Birkin di Hermes ricevuta dalla Rodriguez per il suo trentesimo compleanno, persino comprensivo e per nulla geloso. Belen farebbe meglio a tenere gli occhi aperti!

terza puntata gotham

Gotham serie tv: anticipazioni terza puntata

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole 13-15 ottobre: grossa crisi fra Adriana e Renato