in

Belen Rodriguez acida sui social, la lezione di stile arriva da Gianni Morandi

Qualche lezione di stile non farebbe di certo male a Belen Rodriguez. Soprattutto se quella lezione arriva da un grande maestro come Gianni Morandi, il quale ha sempre dimostrato di saper giocare con il web. Il cantante e conduttore è infatti, proprio come la Rodriguez, un assiduo frequentatore del mondo dei social e grazie all’esperienza accumulata in questi anni ha imparato una grande cosa: mai rispondere al critiche, o almeno mai farlo in modo indelicato. Anche perché, insegna il caso Belen, ogni dichiarazione da parte di un personaggio pubblico è quasi certo che innescherà reazioni indesiderate…

post belen rodriguez a follower

Nonostante sia sul web un bersaglio facile per quanti hanno la critica facile, il grande Gianni Morandi non soltanto continua a fare ciò che più lo diverte, ovvero interagire con i fans e pubblicare momenti della sua quotidianità, ma soprattutto riesce a non perdere le staffe dinanzi alle provocazioni. Se qualcuno lo critica nei suoi scatti più divertenti, dicendogli che “non fa ridere”, egli risponde semplicemente che il suo mestiere è cantare, non fare ridere. Tanti i casi in cui il cantante risponde con gentilezza e ironia a chi lo provoca, dimostrando così un’intelligenza comune a pochi. Tutta un’altra storia invece per Belen Rodriguez, il cui stile si è invece perso per strada negli ultimi giorni!

Nelle ultime ore Belen Rodriguez è stata al centro di una vera e propria polemica a causa di un commento indelicato nei confronti di una follower sui social. Dopo aver dato della “cicciona e rosicona” ad una fan, tutto il popolo del web si è scagliato contro la showgirl argentina, aggettivandola nei modi più improbabili. Necessario il chiarimento di Belen, che ha spiegato di aver risposto in modo esasperato all’ennesimo commento di un fake, il quale era ritornato sulla sua pagina dopo essere stato rimosso svariate volte. Tra l’altro, ha precisato la showgirl, il suo commento non era per nulla personale, non avendo mai visto alcuna foto della fan in questione.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

amichevole inter

Europa League Dnipro – Inter: i convocati di Mazzarri

nuovi giudici XFactor 8

X Factor 8: concorrente si spoglia durante l’audizione, Mika e Fedez scioccati