in

Belen Rodriguez al concerto dei Negramaro: pass “all areas” e aftershow per l’argentina

Quella di ieri sera è stata per Belen Rodriguez una vera e propria serata campale: la bella argentina moglie di Stefano De Martino ha infatti assistito, da una posizione privilegiata ovviamente, alla tappa leccese del Un Amore Così Grande Tour 2014 dei Negramaro. Fin dal pomeriggio Belen aveva condiviso sui suoi profili Instagram e Facebook molti scatti del grande evento, emozionata ed elettrizzata all’idea di stare a pochi metri da Giuliano Sangiorgi e company.

la rodriguez si gode pass all areas e aftershow dei negramaro

Nelle foto pubblicate la Rodriguez appare praticamente sotto il palco, davanti alle transenne nella zona riservata ai vip: la showgirl ha mostrato con orgoglio il suo pass “all areas” che le garantiva l’accesso alla primissima fila e all’aftershow, un sogno per tutti i fan della band presenti alla serata.

Inutile dire quanti insulti e critiche siano arrivate a tal proposito: “uno schiaffo in faccia a tutti noi ‘pezzenti’ ” è uno tra i più coloriti tra i tanti che hanno intasato il web. Sembra insomma che qualsiasi cosa faccia, Belen attiri su di sé gli sguardi degli italiani, invidiosi e rancorosi persino per un banale concerto.

Anticipazioni Cuore Ribelle settimanali, dal 28 luglio al 1 agosto: l’epidemia ad Arazana

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 28 luglio al 1 agosto: Juan è in pericolo di vita