in

Belén Rodriguez al sole senza reggiseno: ecco la foto che sta facendo il giro del web

Belén Rodriguez in topless, la foto sta facendo il giro del web. Ad immortalare la tintarella quasi integrale della showgirl argentina, l’obiettivo indiscreto del settimanale Chi, che ha fotografato la modella in un momento di relax al sole, a bordo piscina nella villa alle Baleari dove da qualche giorno sta trascorrendo le vacanze estive insieme al figlio Santiago, familiari ed amici.

Fisico scultoreo ed abbronzatissima, Belen è stata paparazzata in un momento di vita privata mentre prende la tintarella. Lo scatto rubato sta già facendo il giro dei social e c’è chi parla di topless più bello dell’estate 2016. Come la prenderà Belén, che proprio di recente ha postato un lungo messaggio contro la eccessiva attenzione mediatica rivolta alla sua persona e a chi le gravita intorno, inclusi l’amico speciale Andrea Iannone e l’ex, Fabio Borriello, anche loro in vacanza alle Baleari?

Foto Belén Rodriguez tratta da Chi:

belen rodriguez gossip

Rumors a parte, la soubrette più amata dagli italiani continua a dichiararsi single e a godersi le vacanze al mare con i suoi cari. E ora c’è da scommetterci: la foto del suo decolleté senza veli pubblicata da Chi catalizzerà l’attenzione del gossip per molto, molto tempo …

Seguici sul nostro canale Telegram

saldi estivi 2016, saldi 2016, saldi estate 2016, saldi 2016 online, saldi estivi 2016 online, shopping online, negozi online,

Saldi estivi 2016: 5 negozi online per lo shopping con gli sconti

iphone

IPhone 7 immagini, rumors uscita news: foto conferma fotocamera simile a Samsung Galaxy S7 e Huawei P9?