in

Belen Rodriguez al veleno contro Selvaggia Lucarelli: “Io non ospito chi offende mio figlio”

Prima le polemiche, poi il chiarimento e infine l’incontro, che doveva avvenire al Ricci, il locale di Belen Rodriguez. Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi si erano dati appuntamento nel locale milanese per mettere fine alle discussioni che c’erano state nei giorni scorsi. Diverbi che i due hanno risolto in breve tempo, ma serviva una cena per riappacificare gli animi. Una cena, però, che è finita male, perchè la padrona di casa, Belen, non ha voluto ospitare Selvaggia Lucarelli.

In poco tempo è scoppiata la bufera: i fans di Gianni Morandi si sono rivoltati contro lo showgirl argentina e i giornali hanno riportato la notizia come uno scandalo. Poco fa è arrivata la risposta di Belen Rodriguez sulla propria pagina ufficiale Facebook: “In casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo del mondo che condivido con i miei cari non entrerà mai nessuno, uomo o donna, che abbia offeso senza ritegno mio figlio, nessuno che abbia umiliato la mia famiglia senza nessuna pietà.”

Una risposta al velen di Belen Rodriguez contro l’opinionista Selvaggia Lucarelli, rea in passato di aver speso qualche parola sul figlio Santiago e sulla showgirl stessa. “Nessuno ha mai allontanato Gianni Morandi, artista immenso con cui ho collaborato, che stimo e di cui io e il mio locale siamo suoi fans e lo abbiamo precisato davanti a lui.”

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona “aggredisce una giornalista”: ecco la smentita

Klose Carpi-Lazio highlights

Ultime notizie calciomercato Lazio: Klose andrà via a Gennaio