in

Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi: le vacanze invernali

Le vacanze di Natale 2014 sono terminate, e si dice che l’Epifania ogni festa si porta via, ma per qualcuno c’è ancora aria di ferie e di viaggi in posti esotici, oppure è tornato a casa da pochissimo, facendo la scelta di prolungare un po’ il clima di relax, per tornare poi attivi con il calendario degli impegni lavorativi.

Di chi si parla? Di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, tre tra le donne dello spettacolo più attive in Italia. Ecco dove, come e con chi hanno trascorso le loro vacanze invernali (o le stanno ancora trascorrendo).

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, si trova ancora in vacanza, precisamente nella sua terra natia con suo marito Stefano De Martino e suo figlio Santiago, immersa tra famiglia, mare e silenzio. Alessia Marcuzzi, invece, si è concessa otto giornate di passione tra baci e coccole sulla spiaggia delle Maldive, per la luna di miele con il marito Paolo Calabresi Marconi, ora è tornata più carica che mai per le nuove avventure lavorative. Anche Ilary Blasi, con Francesco Totti e bambini, è andata alle Maldive; la famiglia, dopo sole e relax, è tornata serenamente in Italia.

 

renzi grandi opere ultime news

Matteo Renzi a Bologna: collettivi in corteo per protestare

Come perdere peso mangiando miele

Dieta del miele: come perdere peso mangiando dolce