in

Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Selvaggia Lucarelli: domenica senza Facebook?

Di domenica si stacca la spina anche da Facebook? Frasi, stati, foto, video, commenti, pubblici e condivisi dal lunedì al sabato, mentre di domenica si lascia un po’ di spazio al silenzio? Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli, tre donne molto seguite nella rete Social e attive nella pubblicazione di contenuti su Facebook, oggi, domenica 18 gennaio 2015, non hanno condiviso nulla con i propri fan.

Una scelta ponderata o pura casualità? In ogni caso, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli, potrebbero lanciare una moda, quella dello “stacco Social” per un giorno alla settimana, una sorta di silenzio per sé che attiri ancora di più i fan ad attendere i contenuti futuri.

Gli ultimi aggiornamenti su Facebook di Belen Rodriguez, infatti, sono di ieri, 17 gennaio 2015, la showgirl argentina ha documentato la sua giornata con foto e frasi in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago. Anche Selvaggia Lucarelli è in pausa-post da ieri, mentre la Marcuzzi si è presa anche il sabato, non condivide nulla da venerdì.

Milan 0-1 Atalanta: highlights, video gol e sintesi

Ecco dove sono stati sepolti di nascosto e separati i fratelli Kouachi responsabili strage Charlie Ebdo

Francia, Charlie Ebdo: i fratelli Kouachi, sepolti di nascosto e separati, ecco dove