in

Belen Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia 2015: dov’è la showgirl?

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, moglie del ballerino Stefano De Martino e madre di Santiago, alla 71. Mostra del Cinema di Venezia era arrivata al Lido con compagno a fianco, il tanto discusso tatuaggio sul braccio nascosto per poter indossare al meglio il vestito da sera, orde di fan al seguito per vederla, fotografarla e chiedere un autografo, e commentatori pronti a scriverne, perché il fenomeno Belen fa sempre discutere. Però, dov’è la showgirl argentina durante Venezia 72?

C’è chi la stava aspettando, chi un po’ la sognava, chi, invece, voleva vederla per commentare nuovamente il suo look, Michelle Hunziker è passata insieme a suo marito Tomaso Trussardi, Valeria Marini si è fatta vedere con un abito molto succinto, ma Belen?

Alla 72. Mostra del Cinema ancora nessuna apparizione della bella showgirl argentina, che nel frattempo sulla sua pagina Facebook posta foto con Stefano De Martino in diretta da Napoli, dove in Piazza del Plebiscito ballano vestiti da sposi e posano per un atelier. Arriverà o no anche a Venezia?

Italia Serbia 81-102

Europei Basket 2015: Italia sconfitta dalla Serbia ma qualificata per gli ottavi

studenti fuori sede, idee divertenti foto

Studenti fuori sede: idee sensazionali e incredibilmente divertenti (FOTO)