in

Belén Rodriguez ama ancora Stefano De Martino? Le parole di Cecilia Rodriguez alimentano il gossip

Belén Rodriguez sarebbe ancora innamorata di Stefano De Martino e il ballerino, nonché (ex?) marito, ricambierebbe il suo amore, in quanto come ben sappiamo lo ha reso di dominio pubblico qualche giorno fa sul suo profilo Facebook, dichiarando apertamente il suo amore per la bella showgirl, a quasi un anno dalla loro separazione ufficiale.

Stavolta però non si tratta di rumors infondati, voci di corridoio smentite dalla diretta interessata. Perché a rivelare la clamorosa notizia, nonostante Belén sia ufficialmente fidanzata con il campione di MotoGP, Andrea Iannone, è una persona che conosce molto bene la statuaria soubrette argentina: sua sorella Cecilia.

La modella lo ha detto chiaramente ieri pomeriggio durante un’intervista a “Parliamone… sabato”, trasmissione di Rai 1 condotta da Paola Perego, che secondo lei Belén e Stefano si amano ancora. Sollecitata sull’argomento dalla conduttrice, Cecilia Rodriguez ha poi detto: “Tornano insieme? Lo devo dire io? Hanno detto, hanno parlato tutti e due”. Cecilia ha fatto riferimento alle lacrime versate dalla sorella quando di recente è stata ospite di Costanzo a L’Intervista ed ha parlato del marito.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

spesa gratis napoli social market

Spesa gratis a Napoli: ecco Arca, il social market innovativo

Amici 16 quando inizia

Amici 16 anticipazioni: le novità del talent di Maria De Filippi