in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: la coppia si diverte in vacanza e sui social

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Certo che no. La coppia si diverte in vacanza e sui social e nonostante quanto detto da Simona Ventura, che ha assicurato come la showgirl argentina sia ancora molto innamorata di Stefano De Martino, continua a dichiararsi, post dopo post, amore eterno. Sono passati i giorni in cui Andrea Iannone, a causa anche dei continui problemi con la sua motocicletta, rimaneva lontano da Belen e in completa solitudine si allenava come non mai postando sui social video con i suoi sforzi fisici. Sono lontani i giorni in cui Belen, cambiato taglio di capelli, continuava a condividere foto solo in compagnia del piccolo Santiago.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SU BELEN RODRIGUEZ 

Ora Belen Rodriguez e Andrea Iannone si stanno godendo le vacanze insieme. Ieri hanno trascorso la serata in compagnia di amici e parenti fra canti e balli e da una Instagram stories all’altra, soprattutto mentre Belen Rodriguez cantava in spagnolo, non sono mancati cuori e dediche amorose. Chi vorrebbe che Belen Rodriguez tornasse con Stefano De Martino, ex marito della showgirl nonché papà di Santiago, dovrà mettersi il cuore in pace.

Pare però che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano fatto pace. I due si scambiano like sui social con più frequenza e sono tornati a seguirsi su Instagram. Con buona pace di Andrea Iannone, la coppia, volente o nolente, rimarrà sempre unita, anche se, almeno per ora, nonostante ciò che si dice in giro, non c’è nessun riavvicinamento sospetto. Né Belen, né Stefano hanno dimostrato di voler tornare davvero insieme e ricomporre la loro famiglia. La showgirl sta molto bene insieme ad Andrea Iannone e più volte ha dichiarato di essere pronta a fare un figlio insieme a lui.

esplosione salerno

Roma esplosione crolla palazzina a due piani: 4 feriti

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ultime notizie

Matteo Salvini commenta bacio traditore di Elisa Isoardi: “Solo qualche problema ma siamo coppia felice”