in

Belen Rodriguez Andrea Iannone fidanzati, il gossip impazza: è vero amore? Le ultimissime

L’estate è finita da qualche settimana ma a tenere banco sono sempre le avventure amorose della bellissima Belen Rodriguez: la showgirl argentina, impegnata con Tu Si Que Vales e Striscia La Notizia, sembra trovare tempo per coltivare un’amicizia alquanto intima. Si tratta dell’intenso rapporto con il motociclista Andrea Iannone. Inizialmente spacciata come “mera amicizia” in comune con il fratello della showgirl argentina, nelle ultime settimane gli incontri tra i due sono diventati sempre di più tanto da essere paparazzati, dal settimanale “Chi”, vicino casa di Belen a Milano.

>>> TUTTO SU  BELEN RODRIGUEZ 

Come scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, sembrerebbe che la coppia formata da Andrea Iannone e Belen Rodriguez, dopo essere tornata da Londra, si sia chiusa in casa per due interi giorni. I due giovani sono stati paparazzati più volte mentre entrano ed escono dal portone dell’appartamento milanese della showgirl argentina, seppur non sono stati mai pizzicati insieme.

>>> LE ULTIMISSIME DI GOSSIP NEWS

In tutto questo qual è la situazione di Marco Borriello e Stefano De Martino, gli altri due “spasimanti” di Belen Rodriguez? Con l’ex compagno da cui ha avuto un figlio i rapporti si sono raffreddati definitivamente e al momento non sembrano andare oltre il rapporto “comune” genitoriale. Con Borriello, invece, sembrerebbe essersi trattato di un ritorno di fiamma estivo che non ha dato gli sviluppi sperati.

altucher rinuncia a ricchezze

James Altucher, il milionario che ha rinunciato a tutto: “Ora vivo solo con 15 oggetti”

Emma Marrone scaletta concerti 2016: inizia lo show dell’Adesso Tour, ecco le ultimissime