in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip: la coppia in crisi per una foto su Instagram

Tempi duri per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo aver conquistato le copertine dei settimanali di gossip quest’estate ad Ibizia, i due stanno già vivendo un periodo di crisi. Le lacrime per Stefano De Martino, il primo distacco causa lavoro dopo le vacanze insieme e adesso una foto su Instagram che, come riporta il settimanale Novella 2000, ha fatto inferocire il motociclista della Ducati.

La Rodriguez ha postato una foto insieme a Stefano Sala, famoso modello italiano. Pare che tra i due ci sia un forte legame affettivo, che Andrea Iannone non digerisce. La foto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Stefano Sala ha una passione per le sudamericane: la sua ex fidanzata, infatti, è la modella brasiliana Dayane Mello, che insieme a Giulia Salemi fece scalpore sul red carpet della Mostra di Venezia. Dopo aver archiviato la storia con la modella, Stefano è tornato nuovamente single e alla ricerca di un nuovo amore.

Proprio un brutto periodo per il motociclista della Ducati, sia in amore che in lavoro: Iannone, infatti, è fermo ai box a causa di un infortunio, ma si sta allenando duramente per tornare al top.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

donald trump presidente chi l'ha votato

Donald Trump Presidente, ma chi l’ha votato?

Grande Fratello Vip nella bufera: indagati Bettarini e alcuni personaggi della produzione