in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip: l’amore continua e quanta passione

Belen RodriguezAndrea Iannone, la storia d’amore continua. Mentre Stefano De Martino esce allo scoperto con una nuova fiamma, sempre il settimanale Chi pizzica l’ex moglie in pasticceria con il motociclista della Ducati. Baci, abbracci, scambi di coccole, quanta passione c’è fra Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno: la showgirl argentina ha finalmente ritrovato il sorriso e spera di aver trovato anche l’uomo che la renderà felice per sempre.

Due settimane fa Belen ha festeggiato insieme ad Andrea Iannone il ritorno alla vittoria del motociclista, pubblicando anche un video su Instagram: “Sei un vero campione! Fiera di te!” Anche Andrea ha ritrovato lo smalto grazie alla cura della compagna, adesso è pronto per conquistare tutto sulla sella della sua Ducati. Belen, invece, ha concluso la sua bellissima esperienza alla guida di Tu si que vales.

L’amore va a gonfie vele così come la carriera, in questo momento Belen Rodriguez non ha più nulla da chiedere. Stefano ormai rappresenta il passato.

Seguici sul nostro canale Telegram

meddelin precipita aereo

Chapecoense, le proposte di aiuto alla Federazione degli altri club

obej obej fiera

Fiera degli Obei Obei 2016 Milano orari e date: con l’Artigianato in Fiera si rinnova la tradizione meneghina