in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip, parla il motociclista: “Ecco come l’ho conquistata”

Un periodo di alti e bassi per Andrea Iannone: la sua carriera nella Moto Gp è ferma a causa di un infortunio che gli impedisce di tornare in pista, la sua vita sentimentale ha sicuramente avuto una svolta da quando è fidanzato con Belen Rodriguez, una delle donne più desiderate dagli italiani. Il loro amore è nato in estate, fra finti gossip e piccoli scoop. Inizialmente i due sembravano solo amici, ma poi le carezze e i baci hanno scoperto il vado di Pandora.

Recentemente il motociclista è stato intervistato da Sportweek, al quale ha confessato: “Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: ‘Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto.’ Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei qualche amica. L’ho conosciuta lì. Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen. E’ una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so. Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di una semplicità imbarazzante. In questo momento è una storia molto bella.”

Iannone ha progetti in grande, ma nelle scorse puntate di Tu si que vales, Belen Rodriguez ha affermato: “Io con il matrimonio ho chiuso.” Se il motociclista stesse pensando ai fiori d’arancio, la fidanzata ha stroncato subito i suoi piani.

Seguici sul nostro canale Telegram

daniela gazzano, daniela gazzano if, if film, locked in syndrome, locked in syndrome daniela gazzano, daniela gazzano mamma che parla con gli occhi,

Daniela Gazzano, la mamma che parla con gli occhi: la sua storia in un film

bossetti cassazione

Caso Yara news Massimo Bossetti: pg di Brescia impugna assoluzione dal reato di calunnia